Svuota cantine

cantina

Ma ci sarà qualcuno che sgombera le cantine a Roma senza dovergli dare metà del mio stipendio??

Mi sono chiesta questo quando ho aperto al porta della mia cantina e mi sono resa conto della situazione drammatica in cui versava la mia cantina; anni di totale abbandono in cui vi faceva accesso solo il mio ex fidanzato che, prima di mollarmi ha ben pensato di riempirla a dismisura di oggetti assolutamente inutili. Il bello è che in mezzo a tutta la confusione ci sono cose anche di valore, magari solo affettivo, ma che mi dispiace veramente perdere…

Presa da un senso di ansia mi sono rivolta al mio miglior amico, l’unico che nei momenti di difficoltà sa darmi sempre una risposta: Internet.

E navigando sono arriva a Traslochi Roma Easy. Ho preso velocemente le informazioni di cui avevo bisogno, ho richiesto ancora più velocemente un preventivo on line e poco dopo avevo già concordato data e orario dell’intervento. Quel giorno sono arrivati sul posto i ragazzi addetti al trasloco, hanno prelevato i mobili e gli oggetti – separando quelli che, sua mia indicazione, andavano conservati – hanno caricato il tutto sul furgone trasporto e hanno portato via il tutto. Si sono occupati anche del mio vecchio frigorifero che non sapevo veramente dove andare a lasciare, dal momento che la legge vuole che questo tipo di elettrodomestici siano lasciati presso centri di raccolta autorizzati.

Inoltre, gli addetti hanno avuto cura di lasciare la cantina in perfetto ordine, pulita come mai lo era stata! Non mi sembrava vero, avevo perso tanto di quel tempo e in poco tutto era stato sgombrato con la massima efficienza.

Chiaramente ero ancora più contenta pensando al prezzo. Al costo di un bel paio di scarpe avevo ottenuto un servizio eccellente e avevo riacquistato la piena disponibilità dei miei spazi che ora, senza il mio fidanzato, avrei sicuramente gestito meglio!